Audio Album

Audio narrazioni dagli Scritti della Serva di Dio Luisa Piccarreta: Gesù rivela all’anima come vivere pienamente il Regno della Sua Divina Volontà in terra come in Cielo!

Audio rivelazioni meravigliose sul Santissimo Sacramento dell’Eucarestia, sugli Angeli, sul Paradiso, Purgatorio,  Inferno, sulla vita dei bambini mai nati o morti prematuramente – tramite Santi e mistici della spiritualità cattolica e cristiana.

Audio rivelazioni sui dettagli della Vita di Nostro Signore Gesù Cristo e Maria Santissimi, tramite gli scritti della mistica Maria Valtorta e di Santi e Beati d’ogni tempo. 

Il “Libro d’oro”, dettato dalla Vergine Maria alla serva di Dio Luisa Piccarreta, con meditazioni e preghiere per il mese di Maggio – e per conoscere i segreti della Divina Volontà nella vita di Maria Santissima

Audio Libro integrale con voci narranti di Daniela Giarla e Padre Pablo Martìn Sanguiao – dal libro della serva di Dio Luisa Piccarreta, in causa di beatificazione.

Tutte le audio produzioni “Divina Voluntas” sono offerte gratuitamente con ascolto e download integrali per tutti i fratelli non vedenti, ammalati, e chiunque desideri. 

Per continuare il nostro apostolato quotidiano necessitiamo di libere offerte e donazioni. 

Può lasciare il suo contributo cliccando qui >